=
8 Gennaio 2019
21-23 Febbraio 2019

21-23 Febbraio 2019

Indianapolis (USA) | Indiana Convention Center

JUROP sarà presente alla fiera Water and Wastewater Equipment and Treatment and Transport, Indianapolis (USA).

Per la nostra azienda sarà l’occasione di presentare una selezionata gamma di prodotti tra cui: i decompressori con rotori trilobati a profilo elicoidale HELIX 450, HELIX1500 e HELIX2000; i decompressori/compressori DL; le pompe volumetriche a lobi VLE, il Sistema Riciclo compatto e la nuovissima valvola 4-vie DN200

 

L’evento avrà luogo presso l’Indiana Convention Center, dal 21 al 23 febbraio 2019.

Vieni a trovarci presso lo stand 6358!

 

Per ricevere maggiori informazioni, non esitate a contattarci! 

26 Novembre 2018
DN 200

DN 200

La nuova valvola a 4-vie

La DN200 è stata progettata per essere installata in corrispondenza della linea del vuoto/pressione, di attrezzature tipicamente predisposte per lo spurgo pozzo nero. La valvola a 4-vie DN200 permette di invertire il flusso d’aria della pompa per vuoto, dando così la possibilità di mettere in pressione lo scomparto di aspirazione. In questo modo vengono favorite le operazioni di scarico del materiale contenuto all’interno della cisterna.

 

DN200 è disponibile in due versioni: con leva manuale o con attuatore di azionamento pneumatico.

 

Il deviatore interno è realizzato in lega anti-frizione e anti-scintilla.

12 Settembre 2018
KIT FLUSSAGGIO

KIT FLUSSAGGIO

Progettato per la manutenzione dei compressori e dei depressori JUROP

Il KIT FLUSSAGGIO è stato specificatamente progettato per la manutenzione dei compressori e dei depressori JUROP.  L’impiego del kit contribuisce a limitare le spese di riparazione della pompa aumentandone la durata di impiego.

JUROP consiglia l’utilizzo settimanale del Kit-Flussaggio, preferibilmente al termine della settimana lavorativa e ogniqualvolta ve ne sia la necessità.

 

Per maggiori informazioni consultate la scheda tecnica del prodotto.

28 Maggio 2018
SISTEMA RICICLO COMPATTO

SISTEMA RICICLO COMPATTO

Autonomia di esercizio garantita con il minimo ingombro e un'ampia flessibilità di installazione

ll Modulo Riciclo permette il riutilizzo di una frazione dell’acqua aspirata, grazie alla separazione di buona parte delle particelle solide in sospensione per l’azione combinata di due filtri in serie con granulometrie di filtraggio differenti.
Il sistema filtrante è predisposto per essere installato nello scomparto fanghi; l’unità filtrante può essere facilmente adattata per l’installazione su cisterne di diverso diametro, garantendo sempre lo stesso livello di filtrazione.

Consultare la scheda tecnica per maggiori informazioni.

24 Ottobre 2017
 Nuova Serie VLE

Nuova Serie VLE

E come EVOLUTION!

Tre nuovi modelli di pompe volumetriche autoadescanti a lobi rivestiti in gomma, di forma elicoidale per i modelli VLE16 e VLE22.

Una portata da 760 l/min (45,4 m3/h) fino a 2.274 l/min (136,4 m3/h)

Introduzione di una camera di separazione come sicurezza aggiuntiva contro l’infiltrazione del liquido pompato nella scatola ingranaggi.

Manutenzione / Sostituzione dei lobi facile e veloce grazie all’accesso frontale alla camera di pompaggio; nessuna necessità di smontare collettori e tubazioni.

 

Consultare la scheda tecnica per maggiori informazioni.

Down
Top